Pianello di Ostra: moto impatta contro una vettura
Il centauro trasportato all’ospedale di Senigallia
Incidente nella tarda mattinata del 29 maggio sulla strada Arceviese, all’altezza di Pianello di Ostra. Erano circa le 12.00 quando un centauro, che viaggiava in sella ad una Suzuki 700 in direzione Senigallia, ha impattato contro una Renault Clio che si stava immettendo da una strada secondaria.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo classe 1966, di cui non sono state divulgate le generalità. Sul posto è intervenuto un mezzo del 118 che ha trasportato il ferito presso la struttura ospedaliera di Senigallia.
Non sono stati diffusi comunicati ufficiali in merito alla sua prognosi ma da quanto trapelato le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione.
Da chiarire ancora la dinamica anche se sembrerebbe che alla base dello schianto ci sia una mancata precedenza da parte dell’automobilista. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ostra per i rilievi del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!