A Senigallia La Biga 2.0: noleggio, vendita e pubblicità itinerante con i Ninebot
Sabato 30 maggio l'inaugurazione dell'attività sul Lungomare Marconi con buffet, apericena e dj
Sabato 30 maggio inaugura La Biga 2.0 sul lungomare Marconi a Senigallia, punto noleggio, vendita e pubblicità itinerante degli innovativi personal transporter Ninebot.
Il Ninebot è un veicolo elettrico a due ruote autobilanciante, che permette di percorrere strade e marciapiedi, in maniera semplice ed ecologica. La Biga 2.0 mette a disposizione ai senigalliesi e turisti l’ innovativo mezzo di trasporto per visitare Senigallia e muoversi sul lungomare e in città.
Il personal transporter by Ninebot è anche un’utile mezzo pubblicitario itinerante: oltre a poterlo noleggiare per volantinaggi, è possibile acquistare spazi pubblicitari personalizzabili sul corpo del mezzo!
Infine presso La Biga 2.0 è possibile acquistare il veicolo a due ruote.
Sabato 30 maggio ci sarà l’inaugurazione: alle 16.30 iniziano i festeggiamenti per l’apertura della nuova attività, nella piazzetta di fronte alla pizzeria Forno del Mare e del Ristorante La Tartana.
Si parte con un buffet offerto dallo staff de La Biga 2.0, per poi proseguire dale 18.00 con un apericena con dj in diretta su RVE al Tartana.
“Accorrete numerosi! C’è da divertirsi un mondo”
Il noleggio del Ninebot ha un costo di:
½ ora € 10.00
1 ora € 18.00
e può essere guidato dai 16 anni in su. Sotto i 16 anni, ci vuole un accompagnatore.
Per maggiori info:
Cell 338.7183860
Mail: lori89_4@hotmail.it
C'è DA DUMANDASS'
N'Dò CAMIRAN', SU LA STRADA è ANCH' ADESS' 'NA GARA DURA SA LA MACHINA, SA LA BICICETTA SAL MUTURIN', PO' C'èN I PEDONI CH' NUN S' POLN' MAZZA', N'DO I FACEM CAMINA' ?
SU LE "CICLABILI" CH' C' N'è 4 N TUTTA SNGAIA ? SAI L' CASIN SA TUTTI CHI ALTRI, DO' SENSI DE MARCIA 'T 3 METRI QUAND' C'EN'. !!!!
SU I "MARCIAPIEDI" ? (QUAND C'ENN')
MA è PRUIBIT, O ALMEN L' DUVRIA ESS' E PO' C'EN SEMPR I PEDONNI, LE CARUZZINE SAI FIOI, I DASABILI.....
L'AMMINISTRAZION' TRUVARA' 'L MOD' SEM' SIGURI.
MA LE MULT' MA CHI LE DARAN' MA LO "SPONSOR"
CAPAC' PRIMA DE FA' I GRANDI CUNVERIA A FA' I CONTI.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!