Progetto In Comune: il sorriso come nuovo modo di fare politica
"35 è il numero dei manifesti strappati, incommentabili gli attacchi gratuiti" - FOTO
Progetto In Comune lancia la #campagnacolsorriso contro le inciviltà e le scorrettezze di questa campagna elettorale 2015. Tiziana Angioletti, insieme ad altre candidate del movimento a sostegno di Maurizio Perini, si sono fotografate davanti ai cartelloni elettorali, così ribadendo che nessun “furbetto” straccerà i progetti concreti per Senigallia.
35 è infatti il numero dei manifesti di Progetto In Comune strappati (e ormai la scusa del vento non regge proprio più); incalcolabili le volte che il nome Progetto In Comune è stato erroneamente scritto ovunque e addirittura associato a un altro candidato sindaco; incommentabili gli attacchi gratuiti nel vano tentativo di strumentalizzare persino opere di volontariato, laddove non è stato possibile trovare nulla di criticabile in quanto a correttezza e trasparenza della persona.
In questo clima di bassezze e mediocrità noi chiudiamo questa campagna elettorale che è solo una fase di un impegno che da parte nostra continuerà attraverso l’associazione.
Grazie a tutti coloro che ci hanno ascoltato e che hanno manifestato interesse e partecipazione per il nostro movimento.
#andiamoavanticolsorriso, #latrasparenzanonsicancella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!