Marotta flagellata dal maltempo: si allagano le strade
Caduti quasi 70 millimetri di pioggia in poche ore - VIDEO e FOTO
L’ondata di maltempo che si è abbattuta sul centro Italia nella notte a cavallo tra il 26 e 27 maggio ha allagato diverse zone di Marotta, nel comune di Mondolfo. Nel giro di poche ore i forti nubifragi hanno scaricato ben 60-70 mm di pioggia causando l’esondazione di alcuni corsi d’acqua minori e provocando così l’allagamento di diverse zone.
Continua a leggere e commenta su Pesarourbinonotizie.itAllegati
Un altro filmato dell’incredibile situazione di questa mattina nel settore costiero pesarese. I forti nubifragi (che ricordo hanno scaricato ben 60-70 mm di pioggia in poche ore!!!) hanno causato l’esondazione di alcuni corsi d’acqua minori provocando l’allagamento di diverse zone. Qui siamo nel centro della località di Marotta nel comune di Mondolfo (PU) completamente allagata per lo straripamento di un fosso.Per questo impressionante video ringraziamo Alessandro Pompei.Alessio C.
Posted by Geometeo on Mercoledì 27 maggio 2015
Ecco un video di questa mattina di Marotta nel sud del pesarese colpita da un violento nubifragio che ha provocato diffusi allagamenti.Per il filmato ringraziamo FanotvAlessio C.
Posted by Geometeo on Mercoledì 27 maggio 2015
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!