Una amante del teatro con Vivi Senigallia, Giovanna Diamantini
La curatrice della stagione teatrale del Portone si candida nella lista civica
Quando ho realizzato, che avrei potuto presentarmi, come candidata, sulla lista civica Vivi Senigallia, ho subito pensato alle tante cose che avrei potuto proporre per la nostra stupenda città.
I campi sono diversi, perché diversi sono gli ambienti dove ho concentrato il mio impegno personale.
Mi definisco, una figlia di “Fame”, perché è da quella serie televisiva, che è cresciuta in me la grande passione per il teatro ed il musical. Quelli della mia età possono capirmi! Non nascondo, quindi, il forte desiderio di far venire fuori i grandi talenti, che esistono già a Senigallia, ma che ancora non sappiamo apprezzare appieno, ed esserne orgogliosi. Comunque io, per ora, mi diverto con corsi di teatro per bimbi e con la gestione del Teatro Portone, curandone anche la rassegna teatrale.
Poi ho sempre fatto parte di gruppi parrocchiali e, dopo una pausa naturale, dove mi sono sposata, perso quattro creature (scusate ma i miei quattro aborti hanno lo stesso valore delle gravidanze andate a buon fine) ed avuto due stupendi bambini, da 5 anni ad oggi faccio con molto piacere la responsabile dell’oratorio del Portone dove ho la possibilità di vivere in mezzo a tanti bimbi, giovani e famiglie.
Occasione speciale, che mi ha aperto un nuovo mondo, fatto di meravigliosi giovani carichi di forza, energia e voglia di costruire!! Anche luogo dove si incontrano storie e problemi di tutti giorni, delle nostre famiglie, e della vita quotidiana; dove con il tempo ti accorgi che si può e si deve fare qualcosa di più per dar voce alle tante situazioni e problematiche che fanno parte di noi e della nostra città. Per me, è sempre stata grande fonte di benessere il curarmi degli altri e sono pronta a farlo, qualora dovessi essere supportata dai vostri voti!
Non aspettatevi da me grandi discorsi di destra, sinistra e centro perché in questi 45 anni, con tutte le cose che ho avuto da fare, di partiti e politica generale ne ho masticata zero, ma sono certa che la nostra città ha bisogno di attenzione, di gente appassionata e di proposte concrete e per questo ci sono!
Giovanna Diamantini-Candidata Vivi Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!