Tre minorenni pizzicati con dell’hashish in piazza del Duca a Senigallia
Proseguono i controlli della Polizia: un giovane è stato denunciato per spaccio
Gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno proceduto con i controlli e la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di un minorenne senigalliese, nella giornata di lunedì 25 maggio.
L’episodio, verificatosi nell’ambito dei servizi diretti alla repressione del fenomeno dell’uso di stupefacenti tra i giovani, ha visto i poliziotti della squadra volante transitare lungo la zona di piazza del Duca e notare, in prossimità di una panchina in una zona un po’ nascosta, tre giovani. Questi, alla vista del veicolo della Polizia, hanno tentato di allontanarsi e proprio questo comportamento ha destato sospetto, finendo con l’essere fermati e controllati.
Dei tre giovani, uno ha provato a nascondere qualcosa nella sua borsa: si trattava di una dose di hashish, ma all’interno dello zaino vi erano anche altre dosi di stupefacente, nonché due coltelli e un bilancino.
Avvertiti i genitori dei tre minorenni in quanto consumatori di stupefacenti, per il ragazzo in possesso di complessivi 10 gr. circa di hashish, è stata informata l’autorità giudiziaria per i minori: oltre alla denuncia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti si è proceduto al sequestro della droga e delle attrezzature utilizzate per il confezionamento e la vendita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!