A Senigallia la pizza alla pala è… Aculmò!
A pranzo, a cena o per uno spuntino: qualità e sorriso uniti alla fantasia, nel cuore della città
Qualità e sorriso non sono due parole qualsiasi per la Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia. Ognuna di esse, infatti, racchiude tutto un insieme di valori e attenzioni che sono alla base di questo lavoro e del suo successo.
“Qualità” vuol dire scegliere solo i prodotti che vengono coltivati nelle nostre colline, rigorosamente a chilometri zero. Per la base della pizza viene utilizzata farina macinata a pietra, ricca di fibre e proteine: non mettiamo fretta all’impasto, ma lo facciamo lievitare per un minimo di 36 ore. L’olio è esclusivamente extravergine di oliva, il lievito madre ci dà l’aiuto più grande. L’amore per questo lavoro completa l’opera.
I “sorrisi” che trovate alla Pizzeria alla Pala Aculmò di Senigallia sono quelli del personale, che è sempre attento e disponibile a soddisfare ogni necessità dei clienti, non limitandosi a servire pizza, ma descrivendola, invogliando ad assaggiare e a sperimentare nuovi abbinamenti.
A questo binomio inscindibile, la pizzeria di via Cavour aggiunge infatti un elemento in più, la “fantasia”, per arrivare a tutti i tipi di condimenti, anche quelli che non avreste mai pensato, ma che sono una incredibile sorpresa per il palato: salumi nostrani, formaggi delle nostre montagne, verdure della nostra Senigallia, con la novità della selezione di pizze rigorosamente vegan, per venire incontro ai gusti di tutti.
Aculmò non è solo pizza alla pala da asporto, ma vi offre la possibilità di sedervi e gustare al momento la sua deliziosa pizza alla pala, al coperto o all’aperto. La pizzeria Aculmò vi aspetta tutti i giorni a pranzo, a cena o per uno spuntino nel cuore di Senigallia, con orario continuato dalle 12:00 alle 22:30 nei giorni feriali, dalle 16:00 alle 23:00 il sabato e la domenica. Chiuso il martedì.
Aculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824 – pizzeriaaculmo@gmail.com
Facebook: Pizzeria alla pala Aculmò
Scheda su Tutto Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!