Unione Civica: Pamela Moretti c’e’
"Il mio impegno verso le attività di promozione e sviluppo commerciale e turistico"
Mi chiamo Pamela Moretti e sono nata a Senigallia nel 1975.Mi sono laureata in Economia all’Università di Ancona, scegliendo l’indirizzo in Amministrazioni Pubbliche ed Istituzioni internazionali per il mio interesse ed attenzione da sempre nutrite verso i temi della gestione pubblica e dell’impegno civico.
Da più di 10 anni lavoro nell’ambito delle risorse umane e dei servizi alle aziende in una realtà multinazionale in cui, nel corso degli anni e per le varie società del gruppo, mi sono occupata di ricerca e selezione del personale, di gestione eventi e progetti legati al mondo commerciale e del lavoro, e dove attualmente coordino progetti di formazione aziendale.
Sono inoltre un’appassionata di tennis ed atletica, sport che ho sempre praticato e seguito e che tuttora costituiscono i miei momenti di svago.
Ho scelto con entusiasmo di far parte dell’affascinante esperimento di Unione Civica, che vede esperienze diverse ma idee comuni riunite e tese all’obiettivo di rendere Senigallia una città migliore.
Il mio impegno e contributo come candidata a consigliere comunale sarà quindi soprattutto verso i temi dello sport e di valorizzazione di tutte le iniziative e strutture cittadine ad esso connesse, nonché verso le attività di promozione e sviluppo commerciale e turistico che possano costituire opportunità di lavoro oltre a migliorare l’immagine della nostra città.
Politicamente non sei sicuramente il mio tipo.
Ma io sono politicamente corretto,cosi ti porgo i miei più calorosi auguri.
Stai dalla parte della gente.
Ciao
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!