Senigallia: il maltempo allaga la palestra dell’istituto Corinaldesi
Le previsioni parlano comunque di un meteo in miglioramento e di un lunedì 25 senza piogge
Domenica 24 maggio in parte piovosa ma tranquilla a Senigallia, colpita invece duramente dal maltempo nella serata di venerdì 22 e nelle prime ore di sabato 23, quando diversi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco per allagamenti di strade e garage in diversi punti della città.
Oltre a quanto già segnalato nella cronaca minuto per minuto, un intervento si è avuto nella mattinata di sabato 23 maggio a Scapezzano, in Strada della Donnella, per la caduta di un palo della luce, mentre due alberi sono caduti sulla strada al Grottino e a Scapezzano.
Allagata inoltre venerdì notte la palestra dell’istituto Corinaldesi (foto di Elena Montesi, che ringraziamo), in via D’Aquino: la struttura era già stata duramente colpita dall’alluvione del 3 maggio; immediato l’intervento dei pompieri per togliere l’acqua dall’impianto.
Domenica 24 maggio Polizia Municipale e 115 sono invece intervenuti in strada delle Cone, resa di difficile percorrenza dal fango.
Inoltre, operai al lavoro per togliere i tronchi di legno rimasti incastrati, come in passato, sotto i ponti (nella foto ponte Garibaldi).
Qui le previsioni del meteo, che prevedono un lunedì 25 maggio senza piogge.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!