Foto notizia: i lavori di manutenzione del porto canale di Senigallia
Spianato 'l’isolotto' che si era formato nell’imboccatura della darsena
Nei giorni scorsi sono stati effettuati i lavori di manutenzione per la pulizia del porto canale: ‘l’isolotto’ costituito da detriti, sabbia e terra che si era formato nell’imboccatura del porto canale è stato eliminato per favorire l’affluenza in mare del fiume Misa.
I lavori sono stati immortalati da diversi utenti: se alcuni si sono detti felici per la rimozione dell’isolotto emerso, altri hanno manifestato i loro dubbi sull’effettiva validità dell’opera di pulizia definendola inadeguata. Vale la pena sottolineare ancora una volta come la pulizia del tratto giochi un ruolo rilevante nel caso di eventuali piene del fiume.
Su segnalazione di alcuni nostri lettori, integriamo l’articolo con questo VIDEO realizzato durante i lavori.
Caro Comune Di Senigallia se questa è la soluzione ai problemi del fiume siamo a cavallo. Spero che per qualche ragione a me ignota questo metodo funzioni.
Posted by Marco Sartini on Martedì 19 maggio 2015
https://www.facebook.com/marco.sartini.50/videos/10203153434516868/?hc_location=ufi
Del resto, si tratta di un modo di fare "coerente" e tipico di questa "amministrazione", che, NON SAPENDO RISOLVERE I PROBLEMI, li nasconde e li nega, pensando che tutti i cittadini siano dei cretini: loro pensano di aver fatto sparire l'isolotto, noi speriamo di far sparire loro, il prossimo 31 maggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!