Gli appuntamenti elettorali di venerdì 22 maggio
Rinviato intanto l'incontro di Paradisi a Borgo Molino inizialmente previsto per la serata di giovedì 21
Altra giornata e serata di incontri quella di venerdì 22 maggio in vista delle votazioni amministrative 2015. I candidati a sindaco e le squadre sostegno saranno impegnati in diversi incontri con i residenti delle varie frazioni e quartieri di Senigallia. Eccone alcuni.
Il candidato sindaco Maurizio Mangialardi, sostenuto da Partito Democratico, Vivi Senigallia, Obiettivo Comune e La Città Futura, sarà alle ore 21 presso il centro civico di Cesano per l’incontro con i residenti e le associazioni del quartiere;
Roberto Paradisi, candidato per Unione Civica, Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e Marche 2020-Ap, sarà invece al centro sociale Saline, per un incontro che inizierà anch’esso alle ore 21.
L’appuntamento inizialmente previsto per giovedì 21 a Borgo Molino è stato invece rinviato a domenica 24, alle ore 21, sempre nel circolo del quartiere, perché nella serata di giovedì Paradisi sarà impegnato in un’intervista che andrà in onda alle ore 21.15 su E’TV Marche.
Sempre in tema di elezioni comunali, Senigallia Bene Comune e il suo candidato Giorgio Sartini saranno invece al San Rocco, l’auditorium di piazza Garibaldi, dove, alle 21 di venerdì 22, si terrà un incontro con i cittadini per presentare le principali tematiche del programma elettorale insieme alla lista dei candidati. Particolare attenzione sarà posta sul fiume Misa con le relazioni dell’ing. Giuseppe Fornaroli e dell’ing. Vito Macchia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!