Elezioni comunali, altri incontri per i candidati a Senigallia
Ecco il programma di giovedì 21 maggio
Con l’avvicinarsi della votazione del 31 maggio, si moltiplicano gli appuntamenti elettorali in tutto il territorio senigalliese, dato anche il gran numero di candidati che si presentano alla città. Ecco gli incontri di giovedì 21 maggio.
Senigallia Bene Comune incontrerà i cittadini di Borgo Catena, presso il circolo Arci sulla s.p. Corinaldese, a partire dalle ore 21.
Luigi Rebecchini – capolista di Unione Civica – e alcuni componenti della coalizione Unione Civica, Marche 2020, Forza Italia e Lega Nord – saranno alle ore 21 al circolo di Borgo Molino per incontrare i residenti del quartiere.
Alle ore 19, in piazza Roma a Senigallia, Altre Marche – Sinistra Unita propone un incontro con l’on. Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di Sel, e già assessore alla pubblica istruzione della regione Puglia, sulla riforma della scuola, a cui interverranno anche Simone Ceresoni, candidato al consiglio regionale, Nausicaa Fileri e Luciano Montesi, candidati al consiglio comunale di Senigallia con La Città Futura.
Tutti i candidati a sindaco di Senigallia saranno di fronte alle telecamere di èTV Marche, a partire dalle 21:30 per un confronto tra candidati che si potrà vedere in diretta sul canale 12 del digitale terrestre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!