Doppio successo per il Team Roller: campioni di società e di organizzazione
Ai regionali, i ragazzi della squadra senigalliese si aggiudicano la classifica assoluta giovanile
E’ stato un doppio successo per il Team Roller di Guenci che lo scorso week end ha ospitato, in collaborazione con il Comune di Senigallia, nel Pattinodromo cittadino, il campionato Marche-Abruzzo, valevole per la qualificazione ai campionati italiani.
Vittorie e successi tali per i nostri ragazzi di Senigallia, da vincere la classifica assoluta giovanile di tutte le società! Vincono e si aggiudicano i titoli: Filippo Moroni, Nicolò Grini, Martina Ferretti; al secondo posto: Nicolò Grini, Federico Tumani, Benedetta Scarfagna, Andrea Guenci.
Con le due americane a squadre si sfiorano le vittorie con le giovanissime Michela Pasquinotti-Martina Ferretti-Virginia Cesaretti e con le già pluricampionesse d’Italia Chiara Mesturini e le sorelle Agnese e Sofia Marchetti.
Ottimi anche i risultati dal quarto posto: Fabrizio Latini, Andrea Pistillo, Greta Pasquinotti, Sofia Bocconi, Giovanna Lenci, Giorgia Catalani, Federico Mencarelli, Federica Grilli.
L’organizzazione sempre impeccabile grazie al connubio Team Roller-Amministrazione Comunale, ha riscosso congratulazioni da tutte le realtà sportive delle due regioni presenti all’evento e dal folto pubblico intervenuto nelle due giornate.
Nuove e doppie soddisfazioni quindi per il campione mondiale Mauro Guenci e per tutta la dirigenza del Team Roller che si è adoperata per l’ottima realizzazione dell’evento stesso.
Un ringraziamento particolare Guenci lo rivolge ai suoi ragazzi per le vittorie e successi ottenuti, all’amministrazione comunale e a tutti i genitori e componenti del Team per l’impegno e la collaborazione prestata, indispensabili al grande successo ottenuto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!