Foto notizia: il passaggio del Giro d’Italia a Senigallia
Tanti gli appassionati e curiosi che hanno assistito al passaggio della carovana rosa
Tanti i curiosi che hanno assistito al passaggio in città del Giro d’Italia. La carovana rosa ha attraversato la città intorno alle 14.15. La tappa Civitanova Marche-Forlì è la decima frazione della gara ciclistica più famosa d’Italia: 200 km, molti dei quali con vista sull’Adriatico, che hanno acceso la passione di ciclisti e curiosi che si sono recati nell’arterie stradali attraversate dagli atleti anche con svariate ore di anticipo, allo scopo di assicurarsi un punto ottimale di osservazione.
Ad ogni modo, posso anche comprendere i disagi e le lamentele, perché effettivamente chi si è dovuto mettere in macchina proprio in quegli orari di "blocco" qualche disagio lo può aver avuto, MA mi fa un po' strano che chi si lamenta non si renda conto che manifestazioni come queste sono vitali per la città perché portano pubblicità positiva, portano gente, portano turisti e di conseguenza....portano anche LAVORO!! Ora, penso che in un anno possiamo anche "tenere botta" per un blocco di una settimana per il Summer Jamboree o di qualche ora per Mille Miglia e Giro d'Italia, no?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!