Elezioni Senigallia, ecco la capolista PD Elisabetta Allegrezza
Già consigliere comunale, è avvocato e segretario unione comunale: "competenze per la città"
Il Partito Democratico presenta la propria capolista, Elisabetta Allegrezza, nonché segretario dell’unione comunale locale.
Nata a Senigallia il 28 febbraio 1965, coniugata, due figli. Dopo essermi diplomata al liceo classico “G.Perticari” di Senigallia, ho conseguito la laurea in giurisprudenza e dal 1995 esercito la professione di avvocato nella mia città. Mi occupo principalmente di diritto del lavoro, della famiglia e di diritto fallimentare. Da sempre sono a fianco dei diritti dei più deboli e presto la mia attività in favore di chi ha diritto al gratuito patrocinio a spese dello Stato per le proprie precarie condizioni economiche.
Sono Segretario dell’unione comunale PD di Senigallia dal 2010, consigliere comunale uscente e capolista in queste elezioni 2015. Ho già svolto un’esperienza amministrativa negli anni 2000 /2005 eletta consigliere comunale come indipendente nella lista dei Democratici di Sinistra.
Credo che impegnarsi in politica non possa prescindere dall’etica, dalla correttezza e dai valori acquisiti con la democrazia, per nulla scontata ma conquistata con il sacrificio di tanti cui va il riconoscimento e la gratitudine di ciascuno di noi.
Cercherò di mettere a disposizione le mie competenze, orgogliosa di sostenere il nostro candidato sindaco Maurizio Mangialardi per continuare il buon governo al servizio della nostra città.
Con altrettanta convinzione sostengo il nostro candidato al consiglio regionale Fabrizio Volpini, assessore uscente ai servizi alla persona, che con grande competenza ed indubbia onestà intellettuale ha svolto il suo mandato nell’interesse esclusivo della città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!