Sicurezza e sport per Senigallia: ecco i nodi secondo Claudio Radice
Professionista ed educatore sportivo in lista con Unione Civica
Mi chiamo Claudio Radice e sono nato a Roma nel 1970. Dal 1996 sono arruolato nell’Arma dei carabinieri e ho partecipato a diverse missioni all’estero in Iraq, Kosovo e Bosnia.
Ho due lauree: in Economia all’Università La Sapienza di Roma e in Scienza dell’amministrazione, curriculum operatore giudiziario, all’Università di Siena. Ho tre figli (Victoria 15 anni, Samantha 14, Massimo 7) e sono sposato da quindici anni con Francesca.
Come professionista nel campo della sicurezza e come educatore sportivo (sono allenatore FIPAV di II grado e preparatore fisico FIPAV) il mio impegno all’interno di Unione Civica e, spero, come consigliere comunale, sarà attento a questi settori nei quali penso di poter dare il mio contributo.
In particolare, quindi, voglio far sì che le scuole tornino a essere luoghi in cui i genitori possono stare tranquilli e non luoghi dove è facile trovare droga; voglio far sì che i cittadini possano camminare in tranquillità per la strada senza paura di essere derubati o di trovare casa derubata al loro ritorno; voglio far sì che i ragazzi tornino a fare sport con l’entusiasmo che avevamo noi e che continuino a farlo nel tempo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!