Montemarciano, droga-party: 5 persone denunciate
I giovani si trovavano in un capannone industriale in disuso
Un minorenne denunciato in stato di libertà ed altri quattro segnalati alla Prefettura di Ancona per uso illegale di sostanze stupefacenti: è questo il bilancio dei controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Senigallia svoltosi nella nottata tra il 16 e 17 maggio nel tratto costiero tra Marzocca e Marina di Montemarciano.
A finire nei guai un 17enne sorpreso dagli uomini della Stazione di Montemarciano, diretti dal Maresciallo Alessandro, in un capannone industriale in disuso situato in località Marzano. Il giovane, residente a Montemarciano e già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a consumare della marijuana con l’ausilio di 3 pipe ad acqua. Con lui altri 4 amici, di età compresa fra i 14 e i 15 anni, residenti anch’essi a Montemarciano.
I Carabinieri hanno sequestrato 11 bustine di plastica trasparente contenenti complessivamente 25 grammi di marijuana già pronta per essere spacciata, oltre alle tre pipe ad acqua.
A conclusione degli accertamenti, il 17enne, che è risultato l’organizzatore del ‘droga-party’, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, mentre gli altri, tutti studenti, sono stati segnalati per uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente alla Prefettura di Ancona per i provvedimenti di competenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!