Senigallia, si schianta con l’auto contro il guardrail
Incidente sulla statale 16, 75enne perde il controllo del mezzo e finisce in ospedale
Perde il controllo dell’automobile su cui viaggiava e si schianta sul guardrail. E’ successo a Senigallia, zona Ciarnin, dove un’anziana 75enne è stata protagonista di un incidente stradale fortunatamente senza conseguenze gravi.
Il sinistro è avvenuto poco dopo le ore 13 di venerdì 15 maggio: la donna, M.M. le iniziali, residente a Senigallia, stava percorrendo la statale 16 in direzione sud quando, al km 275, poco prima della chiesa parrocchiale, ha perso il controllo della Renault Clio a bordo della quale era sola. L’automobile ha invaso la corsia opposta dove fortunatamente non stava sopraggiungendo alcun mezzo e ha finito la corsa contro il guardrail.
Sul posto sono immediatamente giunte un’ambulanza del 118 per il soccorso alla donna, trasportata in ospedale dov’è tuttora ricoverata per le lievi ferite; una pattuglia della Polizia stradale per i rilievi e un mezzo dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area.
Non vi sono testimonianze dell’incidente: dal comando senigalliese Polstrada stanno vagliando anche l’ipotesi di un malore durante la guida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!