Al pattinodromo di Senigallia i campionati regionali Marche-Abruzzo di velocità
Sabato 16 e domenica 17 maggio, organizza il Team Roller Senigallia
Sabato 16 e domenica 17 maggio il Comune di Senigallia in collaborazione con il Team Roller Senigallia, ospiterà il Campionato Regionale Pista per le regioni Marche ed Abruzzo.
A partire dalle ore 15.00 di sabato e per tutta la giornata di domenica, il fantastico impianto cittadino con la sua unicità e bellezza, dopo aver ospitato con successo i campionati italiani e le diverse nazionali, da sabato sarà impegnato per i campionati Marche ed Abruzzo. Oltre trecento gli atleti ad iniziare dai più piccoli per passare poi ai più grandi, provenienti dalle diverse località delle due regioni, si sfideranno sul veloce impianto cittadino.
Gremito di campioni italiani ed europei, come quelli di Senigallia (Fabrizio Latini, Chiara Mesturini, le sorelle Agnese e Sofia Marchetti), si giocheranno la qualificazione per accedere ai prossimi campionati italiani. Lo spettacolo è quindi assicurato. I prestigiosi atleti metteranno in luce le loro doti di abilità, tattica e velocità in uno scenario unico.
“Ci aspettiamo una grande affluenza di spettatori come dimostrato nelle edizioni precedenti – dice Mauro Guenci – l’impianto attrezzato e ospitale come sempre, è aperto gratuitamente a tutti. I nostri ragazzi, come già ottenuto nella specialità strada, sapranno tutti garantirsi un posto per le finali ai prossimi campionati italiani”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!