Il Tennis Team Senigallia in lotta per la promozione in serie C
La squadra del maestro Bevilacqua alla grande nel torneo di serie D1
Ha risposto presente anche il Tennis Team Senigallia che domenica 10 maggio si è qualificato per la poul promozione nel campionato di serie d1 maschile di tennis.
I ragazzi, capitanati dal maestro Giuseppe Bevilacqua, infatti, hanno sconfitto con un perentorio 5/0 il circolo cittadino jesi ed ora si catapultano nel tabellone principale per provare la scalata in serie C.
Il girone, molto impegnativo, ha visto il tennis team aggiudicarsi tutti i match rispettivamente contro Camerano, Camerata Picena, Ancona e Jesi.
Unica sbavatura nel girone, se così possiamo chiamarla, il match contro Fabriano dove complice un terreno di gioco alquanto originale ed un pizzico di sfortuna i senigalliesi hanno ceduto il passo ai rivali.
Grande soddisfazione per il maestro Bevilacqua se si pensa che tutti gli atleti provengono dal vivaio di casa e dopo i ritorni di Angeletti Alessandro e Sorci Edoardo ora si prova a raggiungere una categoria, la serie C a squadre, che manca da molti anni a Senigallia.
Ricordiamo che questi ragazzi sono arrivati primi nel campionato a squadre invernale Giuseppucci superando circoli di notevole spessore.
Infine, afferma il maestro Bevilacqua, un bell’applauso va anche alle giocatrici del Tennis Team che a loro volta si sono confermate anche per il prossimo anno nel campionato di serie C femminile.
Ora si aspetta solo che crescano le ragazze per provare, chissà più avanti, di affacciarsi a campionati di livello ancora più alti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!