Comitato Mangialardi sindaco: “Mille Miglia grande vetrina per Senigallia”
"La città si conferma tra le eccellenze turistiche delle Marche"
Finalmente l’attesa è finita. Con l’arrivo a Senigallia della mitica Mille Miglia, il 15 maggio la città vivrà una giornata di festa all’insegna dei motori, della bellezza e dello stile.
Non nascondo la grande soddisfazione per questo prestigioso risultato raggiunto grazie all’imprescindibile collaborazione dei nostri partner locali – dal Drive In Marche al Club Motori d’Epoca, dal Moto Club Senigallia al Gruppo figuranti della Festa Castellana di Scapezzano, dal Gruppo Sbandieratori “Combusta Revixi” di Corinaldo al Top Model Agency Senigallia – a dimostrazione che quando c’è un’Amministrazione capace di costruire sinergie e di valorizzare il meglio delle energie vitali cittadini, nessun risultato è precluso.
In questo caso il risultato, oltre all’enorme entusiasmo suscitato tra gli appassionati di motori e non, è anche quello di mettere Senigallia al centro di una delle più importanti vetrine mediatiche esistenti; un’occasione irripetibile per promuovere l’immagine della città in un consesso internazionale di altissimo livello. Basti pensare che oltre l’80% dei partecipanti sono stranieri – personaggi del mondo della musica, del cinema, dello sport – i quali potranno apprezzare i luoghi più belli e suggestivi di Senigallia, fino all’appuntamento per la sosta pranzo alla Rotonda.
Dunque, un caloroso invito a tutti i cittadini a non perdersi questo straordinario spettacolo che, ancora una volta, conferma Senigallia tra le eccellenze turistiche delle Marche.
da Comitato Maurizio Mangialardi Sindaco
Fonte: http://www.1000miglia.it/Mille-Miglia/La-Mille-Miglia-di-velocita/Italia-delle-Mille-Miglia/Riepilogo-passaggi-localita/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!