Elezioni comunali Senigallia 2015: ecco la scheda elettorale
Pubblicato sul sito della Prefettura il fac-simile che gli elettori senigalliesi riceveranno il 31 maggio
Mangialardi, Perini, Sartini, Martinangeli, Liverani, Battisti, Paradisi. Questo l’ordine con cui i nomi e i simboli dei candidati sindaco compaiono nel fac-simile della scheda elettorale che i cittadini di Senigallia riceveranno alle consultazioni amministrative del prossimo 31 maggio.
Sul sito web della Prefettura di Ancona, infatti, è stato reso noto – oltre all’immagine – anche l’ordine delle coalizioni che si presentano agli elettori.
Il primo a comparire è il nome di Maurizio Mangialardi, sindaco uscente e candidato sostenuto da quattro liste: Partito Democratico, Vivi Senigallia, Obiettivo Comune e La Città Futura; subito sotto Maurizio Perini, in testa alla lista Progetto in Comune.
Una sola lista anche per Giorgio Sartini, candidato con Senigallia Bene Comune, e per Stefania Martinangeli, del Movimento Cinque Stelle. Marcello Liverani si presenta invece con due liste civiche: Nuova Senigallia e Scegli Tu.
Il penultimo in lista è invece l’ultimo candidato che si è presentato, Paolo Battisti, alla guida de L’Altra Senigallia con la Sinistra – Battisti Sindaco.
Chiude la scheda elettorale la coalizione a sostegno di Roberto Paradisi, candidato per Unione Civica – Paradisi Sindaco, Lega Nord Senigallia, Marche 2020 – Area Popolare e Forza Italia – Paradisi Sindaco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!