Basket, i Roosters Senigallia sono in finale playoff
Giovedì 14 maggio gara 1 al Palaspecchi contro i Titans di Jesi
Con la seconda partita contro la squadra del Basket Cingoli terminata con l’inusuale punteggio di 20 a 0 per i galletti senigalliesi, vista la mancata presentazione in campo dei nostri avversari per loro problemi organizzativi, si chiude il primo turno dei playoff “promozione” e si va finalmente a giocare la serie finale, con in palio il salto di categoria, adottando la classica formula dei playoff con le due partite da vincere sulle tre da disputare.
La nostra squadra avversaria sarà il Titans Basket di Jesi che si è agevolmente imposto sia all’andata (58 a 32) che al ritorno (54 a 62) sui nostri cugini della Cesanella Basket. Si inizierà con gara 1 giovedi 14 alle ore 21 al Palaspecchi di Senigallia e cogliamo l’occasione per invitare i fans e gli appassionati di basket in generale ad assistere alla partita con la speranza di vedere anche in queste categorie una buona pallacanestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!