SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavoratornovo: “Vigor Senigallia, retrocessione con responsabili chiari”

L'ex calciatore: "il nuovo Sindaco ritiri le chiavi a questa dirigenza per manifesta incapacità tecnica"

3.359 Letture
Un commento
Paolo Lavoratornovo

“Quella di questa stagione è stata una retrocessione annunciata, era già tutto scritto dal giugno 2014″. Paolo Lavoratornovo, ex giocatore della Vigor negli anni Sessanta, ora portavoce di un gruppo di ex rossoblù particolarmente critici nei confronti della dirigenza rossoblù, non ha dubbi.


L’ex giocatore e allenatore per dimostrare la sua tesi elenca e commenta ironicamente, in un documento che vedete interamente allegato, un anno di dichiarazioni, in particolare del presidente Mandolini e dello sponsor Cantarini, sorta di riassunto di una stagione iniziata tra mille difficoltà (dentro e fuori dal campo) e terminata con la discesa in Promozione.

“Il dossier è la cronaca di un fallimento sportivo annunciato e dei suoi responsabili”, sottolinea Lavoratornovo, che firma il testo allegato con i tifosi della curva Marco Barchiesi e Roberto De Luca.

L’ex calciatore, anche in serie B con la Sambenedettese, conclude senza mezze misure: “tra poco ci sono le elezioni, noi chiediamo al futuro sindaco di Senigallia di togliere le chiavi a questa dirigenza per manifesta incapacità nel gestire l’onore sportivo calcistico di una città come Senigallia. Non si può andare avanti così, le cose devono cambiare”.

Commenti
Solo un commento
Lassie
Lassie 2015-05-16 00:52:57
Se sarà Nuova Senigallia ad amministrare, saranno tante un bel po' le chiavi che verranno tolte alle lobby senigalliesi...;-)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura