SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pd Senigallia: si candida anche Ilaria Ramazzotti

"Credo nella buona e onesta politica, quella basata sul dialogo e la collaborazione"

3.326 Letture
commenti
GDA - Temporary Shop a Montemarciano 8-17 maggio 2015
Ramazzotti Ilaria

Ho 50 anni, ho conseguito il titolo di Magistero in Scienze Religiose all’Università Lateranense e il diploma universitario di Industrial Design, dal 1988 svolgo la professione di insegnante.

Madre di 4 figlie, fin da ragazza mi sono sempre impegnata in associazioni di volontariato, in modo particolare nell’ambito dei minori, ho partecipato alla vita politica maturando idee, proposte e curando la mia formazione attraverso l’adesione prima al Partito Popolare, poi al Partito Democratico, dove sono componente dell’Assemblea Regionale.

Sono Consigliere Comunale uscente, Capogruppo Pd, Presidente della Commissione Attività Economiche-Sviluppo sostenibile e frazioni, componente della Commissione Urbanistica e con delega al Gemellaggio.

Credo nella buona e onesta politica, quella basata sul dialogo e la collaborazione, in grado di offrire una risposta ai bisogni di tutti e di ciascuno, capace di promuovere la libertà e la giustizia, rispettare i valori e interpretare i bisogni di ogni persona, senza lasciare indietro i più fragili, per costruire la città di tutti.

Insieme al sindaco Maurizio Mangialardi abbiamo, in questi anni lavorato per rendere bella e vivibile la nostra città, ma ancora tante sono le sfide da vincere.

Commenti
Ci sono 3 commenti
stefanobis 2015-05-13 12:06:57
Giusto per la"dialogare".....anche lei é dell'avviso che l'alluvione sia stato un evento " eccezionale ed imprevedibile"????
per il resto la vedo dura per una "credente"spendersi per la compagine in cui milita.......
borisoneplus 2015-05-14 10:31:41
Non mi sembra incompatibile per un credente militare nel PD o in un altro partito politico, in quanto lo stesso Papa Francesco in un articolo de "Avvenire" del 30 aprile ha detto che i cristiani DEVONO partecipare alla politica, senza costruire partiti a doc. Il fattore comune di qualsiasi cristiano che si "immischia" in politica deve essere carità e amore per il bene comune, niente più.
anfatti
anfatti 2015-05-14 12:33:29
Chiunque deve partecipare alla vita politica in quanto cittadino. Ma scrivere "a doc" è veramente un'offesa: a chi ti rivolgi? a Emmett "Doc" Brown di Ritorno al futuro? Troppo "fosforo" in città?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura