Pd Senigallia: si candida anche Ilaria Ramazzotti
"Credo nella buona e onesta politica, quella basata sul dialogo e la collaborazione"
Ho 50 anni, ho conseguito il titolo di Magistero in Scienze Religiose all’Università Lateranense e il diploma universitario di Industrial Design, dal 1988 svolgo la professione di insegnante.
Madre di 4 figlie, fin da ragazza mi sono sempre impegnata in associazioni di volontariato, in modo particolare nell’ambito dei minori, ho partecipato alla vita politica maturando idee, proposte e curando la mia formazione attraverso l’adesione prima al Partito Popolare, poi al Partito Democratico, dove sono componente dell’Assemblea Regionale.
Sono Consigliere Comunale uscente, Capogruppo Pd, Presidente della Commissione Attività Economiche-Sviluppo sostenibile e frazioni, componente della Commissione Urbanistica e con delega al Gemellaggio.
Credo nella buona e onesta politica, quella basata sul dialogo e la collaborazione, in grado di offrire una risposta ai bisogni di tutti e di ciascuno, capace di promuovere la libertà e la giustizia, rispettare i valori e interpretare i bisogni di ogni persona, senza lasciare indietro i più fragili, per costruire la città di tutti.
Insieme al sindaco Maurizio Mangialardi abbiamo, in questi anni lavorato per rendere bella e vivibile la nostra città, ma ancora tante sono le sfide da vincere.
per il resto la vedo dura per una "credente"spendersi per la compagine in cui milita.......
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!