SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mangialardi replica alla candidata del M5S Martinangeli

"A Senigallia l'onestà va già di moda"

Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

La signora Martinangeli può stare serena: a Senigallia l’onestà non solo va già di moda, ma soprattutto non ci sono politici “noti alle Procure”. Vale per me, che da quando ricopro incarichi pubblici non ho mai avuto problemi, né grandi né piccoli, di ordine giudiziario; vale per le donne e gli uomini della mia coalizione, e sono certo che valga, nonostante il duro scontro politico, anche a proposito per gli altri candidati, compresi quelli del  Movimento 5 Stelle.

Capisco che, di fronte all’assenza di programmi per la città, questo tema rappresenti l’unico argomento del Movimento 5 Stelle, ma forse la signora avrebbe fatto meglio ad informarsi prima di lasciarsi andare ad esternazioni di dubbio gusto e totalmente infondate.

Denigrare gli avversari a prescindere dai fatti reali e generalizzare le accuse di illegalità non costituiscono solo una diffamazione gratuita, ma significa disgregare le fondamenta della democrazia e della coesione sociale, avvelenando i rapporti tra i cittadini.

Maurizio Mangialardi
Candidato Sindaco di Senigallia

Commenti
Solo un commento
un povero tra i poveri (di politica) 2015-05-13 13:32:35
"ONESTA'" Forse dovrebbe capire che non esiste solo l'onestà giudiziaria ma anche quella intellettuale su quello che una persona compie negli atti del suo lavoro o mandato nei confronti delle persone o cose che si gestiscono. Dopo 5 anni della sua gestione, in tutta onestà, si dia una risposta, ma non politica, magari guardandosi allo specchio, in luogo chiuso e riflettendo, e pensando se l'unico pensiero, nel prendere le sue decisioni, è stato sempre rivolto ai cittadini della città di Senigallia. Si prenda tutto il tempo che vuole per riflettere ma prima di finire di riflettere e lasciare quel luogo lasci integro e pulito lo specchio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno