A Senigallia passa la Mille Miglia, modifiche alla circolazione del traffico
Divieto di transito in un tratto della strada prov. 14
In occasione delle iniziative legate al passaggio alla 33^ Rievocazione Storica delle Mille Miglia che vedranno la città di Senigallia protagonista venerdì 15 maggio, si comunica che, dalle ore 8 alle ore 14,45 resterà completamente chiuso al traffico il tratto della strada provinciale 14 (strada della Marina) compreso tra la rotatoria di via Fiorini, all’intersezione con via Berardinelli, e la stessa via Berardinelli fino all’intersezione con via Fontenuovo.
Il divieto di transito a tutti i veicoli, anche ai residenti, è necessario per garantire la sicurezza dei partecipanti durante la prova cronometrata della manifestazione automobilistica. Il transito sarà garantito fino alle ore 8.30 per consentire l’ingresso degli studenti alle scuole.
Durante la manifestazione il traffico verrà deviato sulle strade comunali di Scapezzano, su via S. Anna Trinità, sulla strada comunale Grazie e su strada di Fontenuovo. Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, la linea 11 (Stazione Fs – Roncitelli – Scapezzano) subirà piccole modifiche: le corse previste con partenza alle ore 8.00 e alle ore 11.30, invece di percorrere nel percorso di ritorno via Berardinelli e via Cellini, da Scapezzano torneranno a Senigallia transitando per strada delle Grazie.
Si prega di fornire la massima collaborazione per la migliore riuscita della manifestazione e di organizzarsi in modo da non interferire con lo svolgimento della prova automobilistica. Per ogni chiarimento è possibile contattare la Polizia Municipale al numero 071.6629288.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!