SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovane in overdose a Senigallia, trovato e denunciato presunto spacciatore

Si tratta di un trentatreenne originario del posto

2.712 Letture
commenti
Eden Beauty Farm -  Benessere a Senigallia
113, polizia, auto,

La Polizia ha rintracciato e denunciato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e per la procurata intossicazione derivante dalla cessione dello stupefacente, un uomo di 33 anni, M.C., originario di Senigallia, ritenuto colui che aveva venduto eroina ad un giovane, finito in overdose – fortunatamente non fatale –  nel tardo pomeriggio di domenica 10 maggio.


Gli agenti hanno effettuato accertamenti nella cerchia di frequentazioni di quest’ultimo, giungendo così ad individuare un soggetto con uno pseudonimo che poteva corrispondere a colui che aveva accompagnato il ragazzo in overdose al 118, allontanandosi poi senza fornire le generalità.

Una volta rintracciato, M.C. avrebbe prima tentato di allontanare da sé i sospetti sulla responsabilità della cessione, ammettendo però poi di aver ceduto la dose qualche tempo prima dell’overdose.

Negli accertamenti svolti nel domicilio di M.C. inoltre sono stati trovati tutti gli strumenti necessari per la somministrazione via endovena dell’eroina, nonché alcuni flaconi di metadone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura