Incontri elettorali anche per Unione Civica al Cesano e Cesanella
Mercoledì 13 e giovedì 14 due incontri pubblici; venerdì 15 la cena di autofinanziamento
Dopo la visita a Senigallia di Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia, che ha inaugurato in Piazza la Marmora la sede elettorale della coalizione che sostiene alla candidatura a sindaco di Roberto Paradisi, proseguono gli appuntamenti elettorali.
Mercoledì 13 alle ore 21 Roberto Paradisi e Luigi Rebecchini saranno a Cesano, presso il centro sociale “La marina” per incontrare i residenti della frazione. Analogo appuntamento giovedì 14 a Cesanella presso i locali del bocciodromo.
L’appuntamento clou sarà però la grande cena di autofinanziamento e che sarà organizzata venerdì 15 alle ore 20.30 al ristorante Bano. Oltre a essere una grande occasione per tutti i simpatizzanti di conoscere i candidati e il loro programma, si potrà contribuire concretamente al finanziamento della campagna elettorale visto che parte dell’importo che verrà richiesto per la cena (25 euro) sarà appunto destinato a questa finalità. Pertanto, tutti coloro che vorranno conoscere meglio Roberto Paradisi, Luigi Rebecchini e tutti i candidati della coalizione Unione Civica-Marche 2020-Forza Italia-Lega Nord, potranno prendere parte alla cena, possibilmente preannunciando la propria partecipazione inviando una e-mail a unionecivica@libero.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!