Fumo in negozio del centro storico a Senigallia: ma è un falso allarme – FOTO
I Vigili del Fuoco, chiamati dai passanti, intervengono in Largo Puccini, ma niente incendio
I Vigili del Fuoco di Senigallia, verso le 13.30 di martedì 12 maggio, sono intervenuti per domare quello che sembrava un incendio sviluppatosi all’interno di una profumeria che si affaccia su Largo Puccini, dove si trova la cosiddetta “fontana delle oche”.
In quel momento il negozio era chiuso al pubblico e non vi erano persone all’interno.
I pompieri sono giunti sul posto chiamati da alcuni passanti, che avevano visto uscire del fumo – come testimoniato dalle foto inviateci dal nostro lettore Marco Santini, che ringraziamo – dall’attività commerciale.
Ma si è trattato di un falso allarme, come spiega lo stesso distaccamento dei Vigili del Fuoco di Senigallia: “non c’è stato alcun incendio, il fumo che usciva era quello anti-intrusione del sistema di allarme antirapina, che si è azionato probabilmente per un malfunzionamento”.
All’interno della profumeria non sarebbero infatti stati trovati segni di scasso: sul posto sono successivamente giunti i tecnici per controllare il funzionamento dell’allarme.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!