Inaugurata a Senigallia, alla presenza di Giorgia Meloni, la sede di Unione Civica
Il Presidente nazionale di Fratelli d'Italia in città a sostegno della candidatura di Roberto Paradisi-FOTO
Inaugurata nel pomeriggio di lunedì 11 maggio, in piazza La Marmora, la sede della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Senigallia di Roberto Paradisi (Unione Civica).
A sostegno della corsa alla carica di primo cittadino dell’attuale consigliere comunale è giunta in città pure Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia, forza politica che, pur non comparendo con il proprio simbolo nella scheda per le Comunali, fa ugualmente parte della coalizione.
“Supporto questo esperimento che vede assieme forze dal passato anche molto diverso – ha sottolineato Meloni – perché quello che viviamo oggi non deve essere più il tempo delle contrapposizioni ideologiche. L’unica vera contrapposizione a cui assistiamo è ormai quella tra i pochi diritti di molti e i tanti privilegi di pochi. Serve una politica che cambi tutto ciò, partendo dal basso e dal locale”.
Paradisi ha invece evidenziato: “anche sabato scorso (9 maggio) l’attuale amministrazione comunale ha dato una prova di illiberalità, impedendoci di svolgere un comizio in piazza del Duca: la piazza ci era stata concessa, ma in contemporanea si svolgeva un’altra manifestazione, Fosforo, e noi abbiamo così potuto parlare per pochissimi minuti. Ma possiamo cambiare questo sistema: una politica con meno sprechi e più servizi, a partire da quelli fondamentali come il sociale, è possibile”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!