SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurata la sede di Simone Ceresoni candidato alle regionali

Nella sede, situata in via Gherardi 18, si riuniscono le persone che partecipano alla sua campagna elettorale

1.338 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli
Simone Ceresoni

Giovedì 7 maggio, è stata inaugurata la sede del Comitato elettorale di Simone Ceresoni, che si trova in via Gherardi 18. Nella sede si riuniscono le persone che partecipano alla sua campagna elettorale. Qui si può incontrare Simone quando non è in giro per incontrare gruppi, comitati e persone singole.

La Campagna elettorale di Simone Ceresoni, candidato al Consiglio Regionale con Altre Marche – Sinistra Unita, è all’insegna della sobrietà, ricca di idee, che con l’aiuto di molte persone dimostra che si può fare politica con pochi soldi.

Le persone che lo sostengono e lo aiutano sono davvero tante, lo fanno gratuitamente e con grande passione. A cominciare da La Città Futura nel suo insieme che, dopo averlo proposto e appoggiato con convinzione come candidato, gli ha ceduto in coabitazione la propria sede.

Una scelta che potremmo definire eco-sostenibile, adeguata ad uno storico ambientalista, tuttavia un po’ di soldi servono, allora siamo qui a chiedere, a chi pensa che avere Simone Ceresoni in Consiglio Regionale sarà un valore per la regione Marche, per Senigallia e il suo territorio, di darci una mano, secondo le proprie possibilità, versando un contributo alle seguenti coordinate bancarie:

LION MARCO MANDATARIO ELETTORALE DI CERESONI SIMONE
IBAN: IT48 V 06055 21372 000000024689

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura