SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Senigallia, a sostegno di Mangialardi arriva l’On. Ernesto Carbone

Il candidato sindaco e la lista Pd si presenteranno alla città sabato 9 maggio in piazza Roma

Comì di Cucina
Presentazione candidati Partito Democratico Senigallia - Elezioni 2015

Il candidato sindaco del Partito Democratico, Maurizio Mangialardi, riceverà venerdì 8 maggio alle ore 15.30, nella sua sede elettorale di via Marchetti 59, l’On. Ernesto Carbone della segreteria nazionale PD. L’Onorevole è uno dei collaboratori più vicini alla figura di Matteo Renzi come responsabile nazionale della P.A. e del Made in Italy.

La sua visita è dovuta a seguito di un giro per l’Italia tra le aziende più importanti del nostro paese. Nella nostra regione ha già fatto visita ad alcune delle più importanti imprese.

Sabato 9 maggio, invece, alle ore 18 in piazza Roma, il candidato a sindaco Maurizio Mangialardi e i candidati comunali della lista PD si presenteranno alla città. Si vuole partire dalla agorà, centro della polis, luogo della democrazia per antonomasia, per discutere i problemi della comunità ed ascoltare i cittadini, perché il PD vuole costruire con serietà e verità il futuro di Senigallia.

Partecipazione attiva e responsabile ed una cultura dell’amministrare adeguata ai tempi, per individuare percorsi che permettano di costruire nuovi progetti e dare nuove prospettive a Senigallia e ai cittadini di Senigallia; il nuovo orizzonte è fare di Senigallia città protagonista all’interno della Macroregione Adriatico-Ionica e interattiva con l’Europa e le sue politiche.

Proprio con questi obiettivi Maurizio Mangialardi e i candidati del PD si propongono alla città in ascolto e condivisione, perché “Con te nella città di tutti” non rimarrá sicuramente uno slogan elettorale, ma sarà un impegno serio ed onesto.
All’appuntamento sarà presente anche il candidato Regionale Fabrizio Volpini, per presentare le sue proposte di programma.

Commenti
Solo un commento
leofax 2015-05-08 12:45:39
Per un candidato a Sindaco che dichiara di vincere al primo turno, non vedrei l'esigenza di farsi sostenere da pezzi da 90 a livello nazionale. O non è così?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura