Investita sulle strisce pedonali, 17enne finisce all’ospedale di Senigallia
L'episodio si è verificato in viale Leopardi
E’ una ragazza 17enne la persona investita giovedì 7 maggio mentre attraversava le strisce pedonali in viale Leopardi, a Senigallia. La giovane è stata travolta e ferita da una utilitaria condotta da una donna di Montemarciano proprio davanti alla fermata degli autobus, alle porte del centro storico cittadino.
La donna alla guida dell’automobile ha affermato di non essersi accorta della presenza della ragazza sulle strisce pedonali quando è avvenuto l’investimento. La giovane è stata sbalzata a terra, caduta che le ha causato alcune fratture, ma non è in pericolo di vita.
Sul posto sono immediatamente giunte un’ambulanza per il soccorso e la polizia municipale per i rilievi. Attorno una piccola folla di persone accorse dopo aver sentito e visto la 17enne a terra. Ripercussioni sul traffico, bloccato per consentire i soccorsi e dirottato dal largo Puccini verso il Portone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!