Nel mirino dei ladri le macchinette cambiasoldi degli autolavaggi
Due i colpi nella notte tra il 5 e il 6 maggio: indagini dei Carabinieri
Anche gli autolavaggi finiscono nel mirino dei ladri. Due infatti sono i colpi tentati (uno solo a segno) nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 maggio in due differenti zone di Senigallia.
Al momento ignoti malviventi hanno tentato il furto alla macchinetta cambiamonete dell’autolavaggio al distributore di via Mattei, intorno alle ore 4. Un colpo solo tentato poiché nonostante l’aver forzato il dispositivo, i ladri se ne sono andati a mani vuote.
Colpo analogo ma stavolta riuscito invece al distributore di carburanti di via Giordano Bruno, dove la macchinetta che cambia le monete in gettoni per l’autolavaggio è stata forzata e aperta dai malviventi, probabilmente gli stessi del tentativo precedente. Circa 100 euro il bottino totale.
Ad accorgersi degli episodi è stata la vigilanza privata che ha dato l’allarme ai Carabinieri. I militari della compagnia di Senigallia sono intervenuti sul posto e hanno prelevato le immagini video per vagliarle cercando volti, mezzi, targhe e altri elementi utili alle indagini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!