Avanti tutta Sena Tennis!
Altra dimostrazione di forza della squadra senigalliese a Recanati
Nel giorno del primo anniversario dell’alluvione che ha colpito Senigallia (3 maggio), la Sena Tennis va a vincere a Recanati, contro una squadra che, per fermare Compagnucci, convoca per l’occasione Filonzi: tentativo vano. Il fenomeno falconarese non conosce ostacoli e batte il top player di casa in due set 7/6 (0) 7/5.
Vincono anche, e molto bene, sia Giacomo Gabbianelli (6/3 6/1) che Secchiari (6/3 6/3), mentre se la vede brutta Ciabattoni, che porta a casa il punto solo grazie al ritiro del suo avversario. Il capitano Matteo Gabbianelli, assente nella trasferta leopardiana, ha seguito la 1^ giornata della competizione a squadre Under 12, assistendo alla brillante affermazione di Lorenzo Marcucci e Riccardo Signorini contro l’A.T. Ancona.
Domenica 10 maggio alle Saline ci sarà la sfida più importante del girone: con il passaggio al tabellone principale già conquistato, la Sena Tennis Senigallia si gioca il primo posto contro il quotato TC Matelica.
da Sena Tennis Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!