SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il candidato a Sindaco Mangialardi presenta il programma e le 4 liste

L'appuntamento è per martedì 5 maggio al Teatro del Portone, alle ore 18,30

1.973 Letture
commenti
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso
Mangialardi 'Lacittà di tutti'

 

Martedi 05/05/2015, alle ore 18,30, presso il teatro del Portone di Senigallia, il candidato a Sindaco Maurizio Mangialardi presenterà il programma di coalizione e i candidati delle 4 liste che lo sostengono: Partito Democratico, Vivi Senigallia, Obiettivo Comune e Città Futura.

Condurrà l’incontro Ciro Montanari. Sono previsti, oltre all’intervento del Sindaco Mangialardi che relazionerà su “Senigallia, la città di tutti in 10 punti, gli interventi di due esponenti per ogni lista che relazioneranno su “ Cultura, Turismi e Sviluppo Economico”, “Europa, Macroregione,e Pari Opportunità”, “ Politiche giovanili, Soprt, Fiume e rischio idrogeologico”, “Ambiente e servizi alla Persona”.

Con soddisfazione ri-partiamo dalla Senigallia di oggi, frutto di cinque anni di buon governo, ma con altrettanta consapevolezza prendiamo tutti atto che, dopo e oltre la crisi socioeconomica con la quale, nonostante timidi segni di ripresa, dovremo misurarci ancora per qualche anno, nulla sarà più come prima.

Sarà un importante momento di confronto, perché insieme ai cittadini, vogliamo costruire con serietà e verità il futuro di Senigallia.

Commenti
Ci sono 7 commenti
leofax 2015-05-04 17:52:16
Farlo al Portone che ha solo 240 posti a sedere, significa vedere una partecipazione ristretta. Buone speranze per gli altri candidati.
stefano 2015-05-04 19:26:24
C'è bisogno di un conduttore per presentare la Lista ed il Programma Elettorale ? E dire che il rapporto con gli elettori dovrebbe essere spontaneo e diretto , senza filtri, intermediari , traduttori. Si, dopo e oltre la tornata elettorale nel mezzo di "una crisi socio economica, nulla sarà come prima". Una frase ( non so quanto inconsapevolmente) premonitrice.
un povero tra i poveri (di politica) 2015-05-04 20:59:44
"SOLI SE LA CANTANO E SE LA SUONANO" Sarà sicuramente un successo, ma è quello che loro vogliono, cantarsela e suonarsela come vogliono per convincersi che hanno sempre ragione e sono unici nell'avere ragione. GLI ALTRI NON CONTANO sono solo sudditi da tartassare. E lo chiamano partito DEMOCRATICO.
Antonio 2015-05-04 23:15:05
Dal Portone i voti che prenderanno saranno ben pochi, noi non scordiamo.
octagon 2015-05-05 06:10:01
Avere il coraggio di cambiare...come sopra ..noi non scordiamo!
Sebastian
Sebastian 2015-05-05 09:53:11
Male che va (e ci andra') ha sempre il negozietto di erbe che ha inaugurato giorni fa', buon lavoro Commerciante Maurizio Mangialardi.
BlackCat
BlackCat 2015-05-05 12:09:34
Il partito del ducetto di Firenze non si può votare, nemmeno con una pistola puntata alla tempia. Sprofondi il PD insieme a tutti i cortigiani.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura