SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, furto in località Cannella: ladri nella ‘Maglieria Nella’ -FOTO

I malviventi hanno fatto irruzione sia nell’esercizio commerciale che nell’abitazione privata

4.084 Letture
commenti
Eden Beauty Farm -  Benessere a Senigallia
Furto alla Cannella 'Maglieria Nella'

Nuovo furto messo a segno da ignoti a Senigallia. A finire nelle mire dei ladri la Maglieria Torreggiani Nella, situata in località Cannella, al civico 92 di via Corinaldese. Il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio del 1° maggio.

Erano circa le 20.00 quando i malviventi, approfittando dell’assenza dei legittimi proprietari che abitano sopra il negozio, si sono introdotti nei

Furto Maglieria Nella

locali della maglieria forzando una finestra che si trova sul retro. Una volta dentro hanno concentrato la loro attenzione sul registratore di cassa che conteneva circa 300 euro. Il negozio è stato messo a soqquadro e, come spesso capita in questi casi, i danni maggiori sono stati quelli provocati agli infissi e alle porte.

Furto Maglieria NellaI ladri non si sono limitati al negozio ma hanno fatto irruzione anche nell’abitazione privata; il bottino è stato magro in quanto la casa era stata già visitata da altri furfanti appena sei mesi prima. “ Ci siamo allontanati un paio d’ore– racconta la proprietaria – e quando siamo tornati abbiamo avuto la brutta sorpresa: la merce per fortuna non è stata toccata; si sono concentrati sul registratore di cassa ma il danno per fortuna non è stato molto ingente”. Sul colpo indagano l forze dell’ordine.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 2 maggio, 2015 
alle ore 18:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno