Domenica 3 maggio giornata di mercato straordinario a Senigallia
Confesercenti giudica positivamente la possibilità concordata con l'amministrazione
Domenica 3 maggio si svolgerà a Senigallia il tradizionale mercato cittadino. Questa data rientra nel gruppo di domeniche concordate con l’amministrazione comunale ed è certamente molto importante per i commercianti perché concomitante con l’inizio della bella stagione e il ponte del primo maggio.
Si proseguirà poi per tutto l’anno con il mercato straordinario sempre nella seconda domenica di ogni mese (ad esclusione di agosto) che dovrà diventare, questo è l’auspicio degli esercenti, un appuntamento fisso e conosciuto da tutti i cittadini.
ANVA Confesercenti ritiene molto positiva la possibilità del mercato domenicale che indubbiamente favorisce la fruizione da parte di quella gran parte di persone che nel tradizionale giorno del giovedì non possono andare perché impegnati con il lavoro.
Il costante gradimento del mercato di Senigallia è frutto della qualità degli operatori presenti, del grande assortimento delle merci e della innegabile convenienza dei prodotti proposti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!