Pd Senigallia, Luana Pedroni in lista per le elezioni Comunali di Senigallia
"A volte anche piccoli gli accorgimenti possono migliorare un servizio pubblico"
Mi chiamo Luana Pedroni e sono nata a Senigallia nell’ottobre 1969, sono sposata e vivo a Scapezzano da sempre. Nel 1989 ho conseguito il diploma di Ragioneria Perito Programmatori. Dopo qualche breve esperienza lavorativa ho scoperto la professione del fotocompositore e già nel 1992 ero socia in un’azienda di computergrafica. Da quel momento la mia professione si è evoluta fino a raggiungere il ruolo di direttore tecnico e responsabile della qualità.
Nel 2010 la mia situazione familiare è stata travolta da importanti trasformazioni mettendomi di fronte a scelte come quella di lasciare il lavoro per prendermi cura di chi in famiglia aveva bisogno di me.
Sono stata sensibilizzata da questo cambiamento di vita su quelli che sono i bisogni sociali, che variano in funzione dell’età, dell’autosufficienza, della presenza o meno di un supporto famigliare, delle possibilità economiche ma anche dalla distanza della propria ubicazione con il centro città. Possono essere tanti ma a volte anche piccoli gli accorgimenti per rendere migliore un servizio pubblico già avviato o per proporre nuove iniziative, ed è anche per questo che propongo, per la prima volta, la mia candidatura a Consigliere Comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!