Federica Fuligni in lista con La Città Futura per le elezioni Comunali di Senigallia
La neocandidata, 29 anni: "il rispetto del territorio una priorità, da evitare inutili cementificazioni"
Mi chiamo Federica Fuligni, ho 29 anni, sono sposata, ho un bambino di 3 anni e sono in attesa del secondo.
Sono nata a Urbino, ma da sempre vivo in questa città. Lavoro come commessa nel negozio biologico La Terra e il Cielo, lavoro col quale condivido tutto: il rispetto per l’ambiente, per la vita degli animali, per sé stessi e per il lavoro, inteso come attività che forma l’individuo e ne condiziona l’intera esistenza.
Sono molti i temi che mi stanno a cuore e che vorrei che la mia città facesse suoi, dall’accoglienza e l’impegno nell’integrazione come valore aggiunto per i nostri bambini, al diritto alla casa, al rispetto per il territorio, evitando inutili cementificazioni e incentivando l’uso di mezzi non inquinanti, al sostegno alle famiglie (di qualsiasi tipo siano) e alle persone bisognose.
Da persona giovane credo inoltre che i giovani debbano impegnarsi in prima persona, specialmente in un momento cosi difficile, per far si che vengano prese in giusta considerazione le loro istanze per la Città Futura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!