Esplode il bancomat della BCC a Corinaldo: ladri fuggono con 10.000 euro
Blitz notturno in via del Corso: sull'episodio indagano i Carabinieri
Un vero e proprio blitz quello compiuto a Corinaldo da alcuni malviventi che hanno fatto esplodere il bancomat della BCC del corso, in pieno centro storico. Un assalto notturno che ha ovviamente svegliato i residenti, ma talmente veloce che i ladri hanno fatto in tempo ad arraffare oltre 10.000 euro prima di scappare non visti.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 3 della notte tra lunedì 27 e martedì 28 aprile: dopo l’esplosione, è scattato l’allarme e i Carabinieri sono accorsi immediatamente sul posto ma dei ladri nessuna traccia dopo essere fuggiti a bordo di un’automobile scura.
All’interno dell’istituto di credito di via del Corso sono stati rinvenuti alcuni detriti del bancomat e i militari stanno analizzando la scena e tutti i dettagli per cercare di ricomporre il quadro: di particolare rilievo potranno essere le immagini della videosorveglianza interna della banca perlomeno per cercare una traccia in più.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!