SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: variazioni nella raccolta differenziata in occasione del 1° maggio

Novità pure per gli Ecosportelli e i Centri Ambiente

3.095 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Blindate Dierre - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli
bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti, raccolta porta a porta, gestione dei rifiuti

Dal 1° al 4 maggio gli orari della raccolta differenziata, dei centri ambiente e degli eco sportelli subiranno alcune variazioni.


Per quanto riguarda le utenze domestiche, il servizio di raccolta del secco residuo (bidone grigio) previsto per la giornata di venerdì 1° maggio 2015 sarà anticipato alla giornata di giovedì 30 aprile, in sostituzione della raccolta del vetro prevista da calendario.
La raccolta del secco sarà anticipata a giovedì 30 aprile anche per le utenze domestiche dell’area vasta a nord dell’Arceviese.

Per quanto concerne invece le utenze non domestiche, il servizio di raccolta del secco residuo previsto per la giornata di venerdì 1° maggio sarà sempre anticipato alla giornata di giovedì 30 aprile, ma resterà invariato il ritiro delle altre tipologie previste da calendario per il giovedì.

Inoltre, i Centri Ambiente di via Arceviese e via Vasari, saranno aperti sabato 2 maggio e chiusi lunedì 4 maggio, in occasione della festa del patrono.

Infine gli Ecosportelli. Venerdì 1° maggio il servizio dell’Ecosportello di Marzocca non sarà effettuato, mentre sabato 2 maggio il servizio non verrà effettuato all’Ecosportello al centro sociale Saline per la chiusura dei locali.

Lunedì 4 maggio gli Ecosportelli di Rieco saranno invece regolarmente in funzione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura