Sena Tennis Senigallia, terzo successo di fila
TC Giuseppucci spazzato via da Compagnucci, Ciabattoni e Secchiari
Terza partita e terza vittoria consecutiva per la Sena Tennis, che vince 4-1 contro i maceratesi del TC Giuseppucci. LucaCompagnucci “passeggia” nel primo match, sbarazzandosi facilmente del suo avversario con un netto 6-0/6-1, dimostrando ancora una volta la sua classe innata.
Altro sigillo per Ciabattoni che, pur non essendo al massimo della condizione, vince con autorità per 6-3/6-1, e per Nicola Secchiari, che batte il suo avversario in due set (6-4/6-4), grazie soprattutto al suo solidissimo servizio. Cambiano i fattori, ma non il risultato nel doppio (6-4/6-4) inedito composto da Ciabattoni-Secchiari.
Unico neo di giornata la sconfitta di Matteo Gabbianelli. Dopo aver vinto alla grande il primo set, il capitano senigalliese si deve arrendere per 6-1/5-7/2-6, ma a vittoria ormai acquisita.
Domenica 3 maggio ci sarà la partita contro il CT Guzzini di Recanati. Sarà una trasferta tosta, ma la Sena Tennis vuole vincere, anche perché significherebbe passare al tabellone principale della D1 Marche.
dal Sena Tennis
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!