Calcio: svolte al Bianchelli le selezioni in collaborazione con Udinese Calcio
Sette Giovanissimi del Senigallia Calcio tra i 30 individuati dai talent scout friulani
Mercoledì 21 aprile, a Senigallia, si è svolto presso lo Stadio Comunale Goffredo Bianchelli, un raduno selettivo riservato alla categoria Giovanissimi 2000 e 2001, organizzato dal Senigallia Calcio, in collaborazione con Udinese Calcio.
I giocatori, che hanno preso parte al raduno, sono già frutto di una selezione svolta nei vivai delle Società del Centro Italia affiliate al Progetto Udinese Academy.
Alle ore 15.00, i 30 ragazzi si sono ritrovati sul rettangolo di gioco, per mostrare le loro doti migliori, agli occhi attenti dei talent scout friulani, pieni di speranza per proseguire questa avventura. E se per qualcuno, questo “sogno” potrà proseguire, anche a chi non verrà chiamato nuovamente, rimarrà si un po’ di rammarico, ma anche il ricordo per la gioia di essere stato insieme per qualche ora, ai campioni che abbiamo ammirato in TV.
Fra i 30 giocatori selezionati, 7 sono tesserati col Senigallia Calcio: il bomber Ogunnowo, il portiere Cinti ed i 5 “piedi buoni”Mercaldo, Giovannini. Corbisiero, Giampieri e Nafi.
Il Senigallia Calcio, al secondo anno di affiliazione al Progetto Udinese Academy, valutando positivamente tale collaborazione, intende proseguire insieme questo cammino, come ulteriore stimolo per i ragazzi che vogliano intraprendere il gioco del calcio e migliorare grazie a qualificati istruttori, le loro qualità tecnico-tattiche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!