Full immersion con Sauro Ricci chiude gli incontri invernali dell’Associazione Cuochi
Dopo la data con due big della pasticceria, mercoledì 29 aprile a Senigallia uno chef del Joia di Milano
Grande interesse e partecipazione ha suscitato l’ultimo incontro di aggiornamento professionale organizzato, presso l’Istituto Alberghiero “A. Panzini” di Senigallia dall’Associazione Cuochi di Ancona.
Protagonisti dell’evento di formazione sono stati due Big della pasticceria marchigiana, i Maestri pasticceri Claudio Marcozzi della pasticceria Picchio di Loreto e Armando Lombardi della pasticceria Lombardi di Osimo.
Sono state sei le proposte realizzate con magnifica sapienza ed indiscutibile bontà, inoltre i partecipanti hanno potuto trovar risposta ed ogni quesito o curiosità riguardante l’arte dolciaria.
Il prossimo appuntamento prima della pausa estiva è previsto per mercoledì 29 aprile con una full immersion insieme allo chef Sauro Ricci del famoso ristorante milanese “Joia” di Pietro Leemann, unico ristorante in Italia che propone una cucina naturale-vegetariana ad essere insignito di una Stella Michelin.
I posti disponibili sono in esaurimento, per info contattare Luca Santini 3471662496.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!