SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una giovane studentessa da Marzocca con il PD Senigallia: Vittoria Biscaccianti

La 21enne, ispirata dagli ideali socialisti di Nenni, Pertini e Orciari, si candida per il Consiglio Comunale

2.102 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Vittoria Biscaccianti

Il Partito Democratico di Senigallia, dopo aver ufficializzato la lista, presenta i propri candidati al Consiglio Comunale. Vittoria Biscaccianti giovane studentessa e vicina alle tematiche giovanili.

Sono Vittoria Biscaccianti, ho 21 anni, ho conseguito la Maturità Scientifica c/o il Liceo “E.Medi” di Senigallia e attualmente frequento la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Perugia.

Vivo nella frazione di Marzocca, frazione esplosa demograficamente negli ultimi anni e della quale credo di conoscere bene le problematiche giovanili.

Non ho esperienze politiche ma una consolidata tradizione Socialista familiare: mio padre è stato per anni amministratore e Sindaco della Città di Cagli per il Partito Socialista.

Personalmente, con la condivisione degli ideali socialisti di Nenni e Pertini e l’esempio dell’onestà morale e intellettuale dell’On Giuseppe Orciari, ho voglia di mettere a disposizione della società civile il mio entusiasmo perché noi giovani possiamo riappropriarci, con l’aiuto dell’esperienza di altri, del nostro futuro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura