Velvet, ecco gli appuntamenti per la degustazione del cocktail analcolico
Dal 24 al 26 aprile tanti i locali che aderireanno al progetto “Non me la dai a bere”
Fine settimana dedicato alla degustazione gratuita di Velvet, il cocktail analcolico realizzato nell’ambito del progetto “Non me la dai a bere” dagli studenti dell’istituto “Panzini”, in collaborazione con il gruppo di lavoro composto anche dai ragazzi degli istituti “Padovano” e “Corinaldesi”.
Venerdì 24 aprile, a Senigallia degustazione gratuita al Frank Bar e Skizzo Bar, mentre domenica 26 l’appuntamento è ai Caffè Carducci, Caffè Centrale e alla Degusteria.
Sempre domenica, in occasione del GYM Festival, trofeo scolastico Città di Senigallia, alle ore 18, nei pressi del Foro Annonario, saranno presenti gli alunni dell’istituto “Panzini” per la somministrazione gratuita del cocktail.
Ma la promozione di Velvet prosegue anche fuori città. Sabato 25 aprile, il cocktail sarà offerto gratuitamente a Ostra Vetere, in occasione del concerto “Musica allo stato libero” in piazza della Libertà.
I locali che vogliono aderire al circuito “Non me la dai a bere” possono contattare l’Informagiovani per ricevere la vetrofania, le locandine e i gadget.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!