Abusi sessuali durante la festa, 23enne di Senigallia denunciato
Chiuse le indagini partite dalla denuncia dei genitori di una 17enne stordita dall'alcol
Rischia il processo un giovane 23enne di Senigallia accusato dai genitori di una 17enne che nell’estate 2014 venne abusata sessualmente nei bagni di una country house sulla provinciale per Sant’Angelo. Il pubblico ministero ha chiuso le indagini sull’episodio e a breve potrebbe iniziare il dibattimento.
I fatti risalgono all’agosto scorso, quando la ragazza andò con degli amici a una festa: iniziarono a bere alcolici già sull’autobus, per poi continuare nel locale senigalliese, tanto da non essere più lucida né in grado di opporre resistenza. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, la accompagnò in bagno dove avvenne l’abuso sessuale.
Ad accorgersi della violenza la madre della ragazza, dopo aver notato gli indumenti sporchi dato che era il primo rapporto. Da lì la denuncia e l’attività investigativa che hanno portato alla notifica di chiusura delle indagini a carico del 23enne che, se processato, si dovrà difenderà da una pesante accusa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!