“Spacca ha fatto del trasformismo il suo marchio di fabbrica”
Il commento di Fabrizio Volpini all'alleanza di Marche 2020 con Forza Italia e Nuovo Centro Destra
“L’ultimatum a spacca è tardivo“. E’ il commento di Fabrizio Volpini, attuale assessore ai servizi sociali e sanità per il Comune di Senigallia e candidato alle prossime elezioni regionali del 31 maggio, sulla mossa degli assessori regionali PD di dimettersi dalla giunta marchigiana.
“Da tempo, almeno da quando aveva scelto di candidarsi col centrodestra aveva reso impossibile la convivenza col centrosinistra. La confluenza di Forza Italia, con o senza Berlusconi, in Marche 2020 completa la giravolta del governatore “in bellezza” non lasciando più alcun alibi a chi volesse ancora dare credito ad un politico che ha fatto del trasformismo e della presa in giro degli elettori il suo marchio di fabbrica.”
In una tornata elettorale non si è presentato in lista con un altro partito, in disaccordo con la maggioranza del Suo partito? E poi, "Da tempo.......aveva reso impossibile la convivenza con il centrosinistra". E allora perché gli assessori PD si dimettono soltanto ora , a trenta giorni dalle elezioni? La poltrona si sa, è una di quelle cose che si lascia solamente al suono della campanella della fine delle lezioni!
REGIONALI CAMPANIA
Elezioni regionali Campania, De Luca imbarca tutti: Ex berlusconiani, ex nostalgici, figli di, sindaci autodecaduti, persone inquisite e sotto processo. Vincenzo De Luca è un politico generoso. Accoglie tutti. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/23/elezioni-regionali-campania-de-luca-imbarca-tutti-ex-fi-figli-indagati/1615528/
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!